Profilo Aziendale

Telnet Systems, nasce dall’ unione di professionisti nel campo delle telecomunicazioni e dell’informatica e si è qualificata nel corso degli anni come un’ importante azienda nel panorama tecnologico nazionale.


La società infatti ha sempre tenuto come obiettivo principale la soddisfazione dei propri clienti puntando su un servizio di vendita curato da professionisti delle TLC e su di un’assistenza puntuale e precisa fornita da tecnici costantemente aggiornati.

L’esigenza primaria della Vostra Azienda è la Comunicazione.
Telnet Systems si pone come partner tecnologico per risolvere al meglio i moltecipli aspetti di questo importante settore attraverso la produzione e distribuzione di soluzioni complete ed innovative quali:
Centrali telefoniche, Cablaggi strutturati (rame, fibra, wireless) Applicazioni VoIP, Sistemi di videoconferenza, Videosorveglianza, Soluzioni Internet e Webmarketing, Sistemi di sicurezza informatica, WDSL, WiFi, WiMAX, Hotspot, ponti radio e ponti laser.

Telnet Systems è in grado di progettare, realizzare, installare e certificare questo tipo di impianti nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Telnet Systems annovera tra i propri clienti:

· enti pubblici· enti statali
· aziende sanitarie
· importanti catene di distribuzione
· rilevanti gruppi industriali
· catene alberghiere
· cartiere internazionali
· prestigiose concessionarie automobilistiche e numerose altre realtà che necessitano di progetti personalizzati.

La continua crescita del parco di imprese che hanno deciso di affidare le comunicazioni a Telnet Systems e il loro alto grado di fidelizzazione sono indice di un efficiente metodo di lavoro e di grande soddisfazione.



Telnet è azienda autorizzata dal Ministero delle Comunicazioni ad operare su qualsiasi impianto telefonico, telematico, fibra ottica e radio di qualsiasi dimensione e tipo con:

AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE DI 1° GRADO N. FI/398.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

RICERCA NEL SITO