Telecamere

Telecamera IP ad alta qualità video, da interni o esterni a seconda delle esigenze. Web Server integrato, che rende disponibile in tempo reale l'immagine della telecamera da remoto.

L'utente non necessita di alcun software particolare, un normale browser web (internet explorer, netscape..) è sufficiente per controllare in qualsiasi momento la telecamera connessa ad internet.
Motion Detector (rilevatore di movimento) integrato, che genera un allarme nel momento in cui riscontra un movimento all'interno dell'inquadratura. Si possono selezionare aree sensibili, in cui interessa rilevare il movimento, ed aree non interessanti, escluse dal Motion Detector.
Possibilità di connessione a sistemi di allarme/antifurto esterni che scattando attivano la telecamera. Sensori a infrarossi, sensori porta, pulsanti o altri dispositivi possono essere collegati agli ingressi disponibili sulla telecamera ed attivarne le procedure di allarme.

Remotizzazione dell'allarme, tramite messaggio e-maill e/o SMS. Si configurano uno o più indirizzi e-mail/numeri telefonici a cui si inviano le segnalazioni di allarme.


Wireless Camera. telecamere IP senza fili che utilizzano la tecnologia radio Wi-Fi, per installazioni dove il normale cablaggio risulti impossibile o non conveniente.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

RICERCA NEL SITO